News

 

AssassinscreedUnity

 

Jade Raymond, la producer della serie Assassin's Creed, ha accennato alle possibili ambientazioni per i futuri capitoli della famosa saga.

Durante un intervista a The Grid la Raymond ha affermato: "Penso che l'elemento chiave per la popolarità di un gioco sia avere una buona idea di base. In Assassin's Creed, questa risulta piuttosto ovvia: chi non vorrebbe essere un Assassino di quel tipo?"  E poi ha aggiunto "c'è tuttavia un elemento addizionale nel giocare un ruolo all'interno di questi momenti storici importanti. Lavoriamo con gli storici per ricreare queste civiltà e momenti storici come l'antica Roma, la Rivoluzione Francese, ed essendo ogni capitolo costruito all'interno di un'era diversa, i giocatori non si annoiano".

La menzione dei due periodi storici potrebbe essere causale, ma se ricordate il primo teaser rilasciato per Assassin's Creed Unity faceva riferimento alla Rivoluzione Francese, mentre indizi sull'antica Roma non sono strati ancora rilasciati. Se inoltre pensiamo che saranno pubblicati nel 2014 due capitoli riguardante gli Assassini, possiamo supporre che Assassin's Creed: Comet potrebbe avere un'ambientazione romana.

Soffochiamo la curiosità e attendiamo ulteriori informazioni da parte di Ubisoft.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!