News

 

Destiny

 

Uno dei titoli più attesi quest'anno è l'FPS di Bungie Destiny.

Lo sviluppatore ha aggiornato il sito ufficiale del gioco fornendo nuove informazioni sulle classi e le ambientazioni.

Vi riportiamo cosa scrivono da Bungie:

La storia

L'arrivo del Viaggiatore mutò ogni cosa. Molto tempo fa, instillò nuova linfa nel nostro sistema solare. La pioggia cadeva su Marte. L'aria purificava i cieli di Venere. Poco dopo, l'umanità esplorò lo spazio e colonizzò questi nuovi mondi. Era un'epoca di miracoli, una fulgida Età dell'Oro.

Non durò a lungo. Il Viaggiatore aveva un antico nemico. Una potente presenza oscura ci scovò qui sulla Terra e per poco non ci spazzò via tutti. Nessuno sa che cosa accadde in quei tragici momenti, ma una cosa è certa: siamo sopravvissuti, e dobbiamo la nostra vita al Viaggiatore.

Nei nostri giorni più bui, Umani, Exo e Insonni trovarono il Viaggiatore immobile e silente, sospeso nell'atmosfera terrestre. Costruimmo la Città, nostro ultimo baluardo, al sicuro dietro il suo manto, affrontando innumerevoli guerre per il mantenimento della pace. Fu allora che nacquero i Guardiani.

Ora, una nuova epoca ha inizio. L'unica speranza per il nostro futuro è svelare i più grandi misteri del nostro passato. Sei un guardiano dell'ultimo luogo sicuro sulla Terra, capace di dominare il potere del Viaggiatore. Accogli questo incarico all'alba di un nuovo giorno. Titani, Cacciatori e Stregoni sono finalmente tornati in mondi da tempo dimenticati per scoprire che non siamo soli.

Difendi l'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra. Sconfiggi i nostri nemici. Esplora le antiche rovine del sistema solare. Scopri ciò che abbiamo perduto.

Diventa leggenda.

I Guardiani

  • Titani: furono primi Titani che costruirono la Muraglia, difendendola con la propria vita. Ora, ricopri la stessa posizione, sicura e immutabile. I nostri nemici sono letali e spietati, ma tu non sei da meno. Discendi da una stirpe di eroi leggendari, la tua forza e le tue capacità sapranno seminare distruzione tra le loro file. A seguire li potete vedere in azione:

 

  • Stregoni: Per lungo tempo gli Stregoni hanno studiato il Viaggiatore, padroneggiando alcune delle sue arcane energie. Tuttavia, il suo scopo ultimo resta un grande mistero. La ricerca della verità ti ha sempre spinto verso l'ignoto. Ora, i nostri nemici sono l'ostacolo tra te e la tua più importante scoperta: i segreti dell'Età dell'Oro. A seguire potete vedere il video per gli stregoni


  • Cacciatori: I Cacciatori erano i dominatori delle terre desolate e selvagge. Grandi erano i rischi che correvano, e ancor più grandi le ricompense. Vivere secondo le tue regole ha sempre comportato un'interpretazione piuttosto ambigua della legge. Ma non sei un fuorilegge. O, almeno, non più. La tua unione unica di ardimento e sconsideratezza è più che mai necessaria. A seguire potete osservare i cacciatori in azione

Destiny arriverà nei negozi il 9 settembre 2014.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!