News

fifa 15

 

Anche se a livello pratico le differenze saranno ben poche, la notizia di oggi riguarda la partnership appena siglata tra Electronic Arts e Lega Serie A per le licenze in FIFA 15.

Come già saprete se avete già giocato ad un qualsiasi FIFA, nel simulatore calcistico targato EA le squadre su licenza del campionato italiano non sono mai mancate. Con questo nuovo accordo però, il tutto sarà arricchito da ulteriori licenze ufficiali tratte dalla Serie A TIM, che entra dunque in maniera più completa all'interno di FIFA 15 con l'implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio.

Ecco un estratto del comunicato ufficiale di EA:

"Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA SPORTS certifica e consolida la forza del nostro calcio - ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. - FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un'esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d'Italia". "La collaborazione con Lega Serie A, il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un'opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore " - afferma Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!