News

 

220 assassins unity

 

Ubisoft ha svelato il Season Pass di Assassin's Creed: Unity che darà accesso a specifici contenuti aggiuntivi che arriveranno entro i primi mesi del 2015.

Ecco cosa ci aspetterà:

 

Assassin’s Creed Unity: Dead Kings

  • Saint-Denis, 1794. Dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity, viaggia con Arno nella periferica città di Saint-Denis. Esplora insieme a lui questo nuovo territorio e la rete di catacombe che si dipana sottoterra, un’antica necropoli nei cui anfratti si nascondono i segreti meglio custoditi dei sovrani di Francia.
  • Usa la lanterna di Arno per avanzare nell’oscurità, spaventare gli animali che si annidano sottoterra e risolvere misteriosi enigmi, o spegnila per fonderti con le tenebre.
  • Sblocca la potente pistola a ghigliottina e scatena la sua forza distruttiva tanto nel corpo a corpo quanto a distanza.

Nuove missioni ed equipaggiamento

  • Personalizza e potenzia il tuo Assassino con armi, attrezzatura, abiti e abilità speciali che puoi importare da Assassin’s Creed Unity ad Assassin’s Creed Unity Dead Kings e viceversa. Con oltre 30 nuovi oggetti, il Season Pass ti permette di personalizzare al meglio la tua attrezzatura qualunque sia il tuo stile di gioco.

Assassin’s Creed Chronicles: China

  • Cina, 1526. Shao Jun, l’ultima Assassina superstite della Confraternita cinese, è tornata in patria in cerca di vendetta. Addestrata dal leggendario Ezio Auditore, è finalmente pronta ad affrontare i suoi nemici e a rifondare la sua Confraternita.
  • Fedele all’esperienza di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed Chronicles è una nuova versione a 2,5 dimensioni della celebre serie. Scatenati in una corsa acrobatica sulla Grande Muraglia, uccidi dall’ombra ed esegui il balzo della fede in uno scenario emozionante pensato per il download digitale.

 

Per l'occasione è stato rilasciato anche un trailer che ci illustra il season pass:

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!