News

battlefield hardline 450

Annunciata la beta per le console Microsoft

Il Marketplace di Xbox Live ha pubblicato la data di uscita della open beta di Battlefield: Hardline, prevista per il 3 Febbraio.

Per adesso la conferma è per le console Microsoft, ma non si esclude che in giornata anche Sony ci annunci l'arrivo.

La scheda della beta ci rivela che  la versione Xbox 360 del gioco supporterà in modalità Conquista fino a 24 giocatori invece dei 64 annunciati per quella Xbox One.

  Aseguire troverete i dettagli della beta:

"Assapora l'azione in Battlefield Hardline Beta. Prova 2 delle nuove modalità in stile "poliziotti o criminali" con Rapina e Corto Circuito o affronta una classica partita Conquista di Battlefield partecipando a emozionanti battaglie con 24 giocatori.

  • In Rapina bisogna mettere a segno il colpo perfetto. I criminali stanno provando a svaligiare un deposito pieno di soldi e i poliziotti devono fermarli.
  • In Corto Circuito, i criminali cercano di rubare una serie di veicoli marcati, mentre i poliziotti provano a recuperarli. Raggiungi il nemico con le tue abilità alla guida e fai salire a bordo un amico per fermare gli avversari.
  • Un classico di Battlefield, Conquista si basa sul concetto di controllo di una base. Conquistala rimanendo vicino a un punto di controllo a piedi, in un veicolo o su un mezzo aereo. Il primo Team che resta senza ticket perde. "

Vi ricordiamo che Battlefield Hardline arriverà nei negozi il 19 marzo nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!