News

dragon ball xenoverse 450

Disponibile Dragon Ball Xenoverse

Dragon Ball Xenoverse è disponibile da oggi nei negozi per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360.

Per l'occasione Bandai Namco Games Europe ha rilasciato un trailer di lancio che troverete a fine notizia.

Prima vi lasciamo al comunicato stampa per tutti i dettagli sul gioco:

Bandai Namco Games Europe annuncia che Dragon Ball Xenoverse è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC (via Steam), per l'occasione il publisher ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.
DRAGON BALL XENOVERSE è stato sviluppato dal celebre studio giapponese di Dimps e stravolgerà l’adrenalinico universo di DRAGON BALL, così come lo conosciamo! Due misteriosi viaggiatori nel tempo, Towa e Mira, sono riusciti a creare alcune distorsioni temporali nel passato, come parte di un malvagio piano per portare il caos e alterare il corso della storia di DRAGON BALL. Con l’aiuto di Trunks, i giocatori dovranno ripercorrere questa versione alterata della storia con i propri personaggi personalizzati e intervenire in alcuni eventi cruciali del passato, per ripristinare l’universo di DRAGON BALL. I giocatori si ritroveranno ad affrontare le battaglie più epiche e famose, sfidando i più potenti guerrieri Saiyan e alcuni dei più temuti nemici, come Vegeta, Frieza e Cell, per decidere le sorti del futuro!

Preparati a scoprire tantissime novità, come potenti e frenetiche battaglie con un gameplay rinnovato, un’immersione assolutamente unica nel famoso universo creato da Akira Toriyama e molti nuovi personaggi, come una divinità chiamata il Supremo Kai del Tempo e un misterioso uccello detto Tokitoki, in grado di generare il tempo. Rompendo la tradizione con i classici titoli di DRAGON BALL precedenti, DRAGON BALL XENOVERSE includerà un nuovo mondo, dove i giocatori potranno ritrovarsi nella misteriosa e futuristica Tokitoki City, per divertirsi insieme tra combattimenti e missioni.

“Dopo 30 anni dal suo debutto, DRAGON BALL è tuttora uno dei franchise anime e manga più amati in tutto il mondo! Grazie al lavoro dei nostri team in BANDAI NAMCO Games e dei nostri partner di Dimps, siamo davvero orgogliosi di rilasciare un nuovo e straordinario titolo che rinnoverà l’intera esperienza di DRAGON BALL! La nostra collaborazione ha dato vita a un progetto di DRAGON BALL assolutamente ambizioso, che per la prima volta arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Steam!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe.

DRAGON BALL XENOVERSE è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!