News

rainbow six siege 450

Video e dettagli per L'Fps di Ubisoft

Ubisoft ha pubblicato un trailer tratto dal gameplay ed un dev diary che ci spiega il "sistema degli operatori" di Rainbow Six: Siege.

In questo FPS potremo costruire la nostra squadra scegliendo tra una vasta gamma di operatori, sia delle forze dell'ordine sia dei criminali, specializzati in diversi settori, per poter creare il team perfetto per la strategia che vorremo adottare.

Ubisoft ha rivelato anche l'edizione da collezione di Rainbow Six Siege che sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 65 Sterline, e conterrà:

  • Una copia del gioco.
  • Confezione da collezione.
  • Una guida tattica esclusiva da 120 pagine – Include informazioni su tutte le Counter Terrorist Unit, sugli operatori, sulle armi, e sulle mappe; con il più alto livello di dettagli e statistiche. 
  • Skin dorata per le armi – Distinguiti dai membri del tuo team con questo pacchetto DLC che dà l'accesso alle vernici dorate per tutte le armi.

Il gioco non ha ancora una data fissata, ma arriverà nel 2015, chi preordinerà il gioco potrà accedere alla versione beta.

Vi lasciamo ai video:

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!