News

destiny 450

Nuuove taglie, nuove armi e altro ancora

 

Mercoledi 22 Aprile alle ore 20, Deej, Community Manager di Bungie, ha organizzato un livestream insieme a Christopher Barrett, Creative Director.

Nella diretta è stato mostrato il nuovo DLC, intitolato Il Casato dei Lupi, nel quale potremo ricevere nuove taglie , missioni e acquistare nuovo equipaggiamento.

Ci sono stati svelati nuovi mercanti e altro come:

  • Petra Venj un agente che ci guiderà attraverso missioni e quest, ricompensandoci quando sconfinggeremo i membri del Casato dei Lupi;
  • La nuova modalità, la Prigione degli Anziani, è un’arena di battaglie in cooperativa. Variks, un Caduto della Casa del Giudizio, è il guardiano della Prigione,giocando questa modalità potremo acquisire nuovo equpaggiamento.
  • Le Prove di Osiride, nuova modalità ed è un evento speciale competitivo settimanale che si svolgerà dal venerdì al martedì, qui potremo ottenere nuove ricompense e materiali attraverso l’emissario della modalità, Fratello Vance il Discepolo di Osiride;
  • Taglie, Deposito e Amministratrice saranno accessibili nell’Atollo;
  • Tutte le armi e armature esotiche e leggendarie saranno potenziabili per raggiungere i livelli massimi di attacco e di difesa. 

Bungie ha annunciato anche che mercoledi 29 Aprile alle ore 20, ora italiana, ci sarà una nuova diretta per  scoprire ulteriori dettagli nei riguardi di Trials of Osiris, sul canale Twitch di Bungie.

 

Il Casato dei Lupi di Destiny arriverà il 19 Maggio prossimo.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!