News

FIFA 15 450

Ecco cosa conterranno le versioni speciali

EA Sports ha rivelato le edizioni speciali ed i loro contenuti  di FIFA 16, inoltre ha svelato i bonus che verranno regalati a chi preordinerà il gioco su PlayStation Store o Xbox Store.


Il gioco arriverà nei negozi il 25 settembre e ci saranno queste edizioni:

  • FIFA 16 Standard Edition: Include 15 pacchetti oro di FIFA Ultimate Team,uno a settimana per 15 settimane consecutive e due nuove esultanze EA SPORTS Football Club "K.O." e "Danza robot". Prezzo 69,99 Euro.
  • FIFA 16 Deluxe Edition: Venduta al prezzo di 79,99 Euro, l'edizione Deluxe include 40 pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team, due a settimana per 20 settimane consecutive, Lionel Messi in prestito per cinque partite in FUT e due nuove esultanze EA SPORTS Football Club "K.O." e "Danza robot".
  • FIFA 16 Super Deluxe Edition: 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team, uno a settimana per 40 settimane consecutive, Lionel Messi, Sergio Aguero e Thibaut Courtois in prestito per cinque partite in FUT e due nuove esultanze EA SPORTS Football Club – "K.O." e "Danza robot". Prezzo: 99,99 Euro.

I possessori di Xbox one che preordineranno FIFA 16 tramite EA Access riceveranno uno sconto pari al 10% del costo del gioco ed un ulteriore sconto del 10% sui futuri acquisti di FIFA Point.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!