News

the witcher3 450

Due espansioni di grande peso

CD Projekt RED sta lavorando per noi e per la nostra copia di The Witcher 3: Wild Hunt.

Dalla software house han fatto sapere che sono previste due grandi espansioni per ampliare la nostra esperienza di gioco e il loro rilascio sarà a fine anno e nel 2016. 

Il game director Konrad Tomaszkiewicz, durante un'intervista con Gamereactor, ha dichiarato che le due espansioni sommate raggiungeranno quasi la grandezza di The Witcher 2.

Queste le sue parole: "Le due espasioni saranno due storie completamente nuove, con tutti gli elementi che avete trovato nella storia principale (come cutscenes, nuovi personaggi, nuovi oggetti, nuove carte Gwent) e molto, molto altro. Saranno piuttosto lunghe. La prima espansione sarà di circa 10 ore, mentre la seconda sarà più o meno do 20 ore... ed io credo che sia possibile che saranno anche più grandi perché è sempre così (pianifichiamo una certa durata, ma poi esce fuori qualcosa lungo il doppio), ma non prometto nulla al momento. Ma anche così, se sommiamo le 10 e 20 ore previste e le paragoniamo a The Witcher 2, raggiungiamo quasi le stesse dimensioni. E sarà fantastico, saranno nuove storie, molto emozionali e credo che la gente ne sarà contenta."

Le due espansioni si intitolano Hearts of Stone, attesa per fine anno, e Blood and Wine, prevista per il 2016.

Rimaniamo in attesa di scoprire ulteriori notizie.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!