News

rocket league 450

Dopo il successo parte il supporto.

Dal suo lancio avvenuto nei primi di luglio Rocket League ha letteralmente sbancato sia su PC che su PlayStation 4, con 5 milioni di copie vendute.

Gli sviluppatori non restano a guardare e buttano sul tavolo il DLC chiamato Supersonic Fury in arrivo ad agosto e contenente due nuove Battle-Cars (Dominus e Takumi) più sei Adesivi per la personalizzazione nel Garage.

Oltre alle nuove Battle-Cars, il pacchetto DLC include anche due nuove Scie di razzo ("Nitrous" e "Burnout"), due nuovi set di Ruote ("Cristiano", a tema calcistico, e il fantastico set "Spinner"), cinque nuovissimi tipi di Pittura ("Brushed Metal, Carbon Fiber, Metallic Pearl, Pearlescent," e "Wood") e una manciata di nuovi Trofei. L'intera collezione sarà disponibile nei primi giorni di agosto al prezzo di €3,99.

In aggiunta al DLC Supersonic Fury ci sarà anche un aggiornamento gratuito che offrirà vari nuovi contenuti, compresa la prima mappa, Utopia Coliseum, e più di 70 nuove bandiere dei paesi. Ci sarà anche la modalità Spettatore, che permetterà di guardare partite in diretta da qualsiasi angolo dell'arena.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!