News

star wars battlefront 450 sosp

Ma non si conosce ancora la sua data di uscita

EA e DICE hanno presentato ufficialmente la companion app di Star Wars: Battlefront. Senza fornire una data di uscita precisa, il publisher ha affermato che Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile su App Store e Google Play prima dell'uscita del gioco.
"Volevamo creare un'esperienza aggiuntiva che avesse un senso anche quando non si gioca a Star Wars Battlefront," spiega il produttore di Star Wars Battlefront Companion Jesper Nielsen. "Così possiamo restare connessi all'universo di Star Wars Battlefront in qualsiasi luogo o momento della giornata."

Star Wars Battlefront Companion include un gioco tattico a base di carte intitolato Comando Base. Affrontando avversari controllati dall'IA in "assedi" a turni, i giocatori sono chiamati a difendere una base ribelle da ondate di astronavi, soldati e altre unità imperiali che si avvicinano turno dopo turno. Per sopravvivere agli aggressori imperiali e sconfiggere tutte le truppe nemiche si potrà contare su un mazzo personalizzabile di carte stellari che rappresentano veicoli, armi e potenziamenti di Star Wars Battlefront. Queste carte permettono di schierare soldati ribelli, Ala-X, implosori termici e perfino eroi come Luke Skywalker. Usa queste potenti risorse per migliorare le tue unità o attaccare il nemico.

"Comando Base permette di usare le carte stellari di Star Wars Battlefront in un altro contesto, il tutto in modo semplice e divertente," dichiara il progettista gioco Tommy Rydling. "È un'esperienza per dispositivi mobili rapida e immediata, perfetta quando siamo fuori casa e vogliamo tuffarci nell'universo di Star Wars Battlefront."
"Sono due esperienze di gioco in perfetta simbiosi," continua Rydling. "I progressi compiuti in Star Wars Battlefront si riflettono in Comando Base e viceversa. Possiamo usare i crediti guadagnati per le carte stellari in Star Wars Battlefront Companion o direttamente in Star Wars Battlefront, ma in ogni caso diventano immediatamente e automaticamente disponibili in entrambe le esperienze di gioco."

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!