News

metal gear solid 5-phantom pain 450

Konami se ne inventa un'altra

Tra le varie aggiunte apportate dall'aggiornamento di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain c'è, purtroppo per noi giocatori, anche un sistema di microtransazioni che sta facendo veramente scalpore. Si tratta dell'assicurazione FOB, non spiegata nella release note, che pur essendo un'idea abbastanza valida porta con se un dettaglio non da poco: va pagata con soldi veri.

Acquistandola i giocatori otterranno una copertura, per il periodo compreso nel prezzo, in cui saranno rimborsati dei materiali rubati dai nemici durante le missioni FOB. Non sono coperti dall'assicurazione oggetti e membri dello staff non di completa proprietà del giocatore, come i prigionieri, i feriti e le armi nucleari.

Noi Italiani siamo, ahinoi, abbastanza abituati alle tasse, ma questa sembra veramente una notevole boiata. La pagherete?

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!