News

destiny 450

Bungie cosa fai?

 

Bungie ha annunciato che dal 13 ottobre, su Destiny, arriverà la mercante Tess Everiss e verranno introdotte le microtransazioni.

Tess porterà le animazioni per i nostri guardiani che potremo acquistare mediante una nuova valuta, le "monete d'argento" e questa può essere presa solo con la moneta reale, i suonanti Euro, nel Games Store.

Bungie ha voluto chiarire che le microtransizioni sono solo per modifiche estetiche e non per portare vantaggi ai giocatori.

Questo che trovate a seguire è il messaggio ufficiale:

 

Nasce la società commerciale Everversum

Tess sta tornando.

Vi abbiamo già rivelato che ci sono molte cose ancora da scoprire nel Re dei Corrotti, e ce ne sono, ma oltre ai contenuti resi disponibili al lancio, vorremmo continuare a creare nuove esperienze che manterranno l'esperienza di gioco originale, divertente e avvincente. Oggi vogliamo condividere con voi un nuovo elemento che farà parte dell'anno 2 di Destiny.

Da giovedì 13 ottobre Tess Everis farà ritorno alla Torre con un nuovissimo look, un nuovo negozio, e nuovi articoli in vendita della società commerciale Everversum. Per il suo catalogo di lancio, Tess offrirà 18 nuove emote. Come il trio di emote offerto con la Collector's Edition de Il Re dei Corrotti, questi emote sono completamente opzionali e non influiranno in nessun modo sull'azione di gioco.

Per acquisire questi nuovi articoli, dovrete prima acquistare "monete d'argento", una nuova valuta di gioco che sarà acquistabile attraverso il PlayStation o Xbox Store, sulle vostre rispettive console. Le immagini e le descrizioni disponibili per ciascun emote saranno resi disponibili qui su Bungie.net il 13 ottobre, assieme alle informazioni sui prezzi dell'argento e al lancio del negozio virtuale del gioco.

Se non vi interessano gli articoli nell'inventario di Tess, non vi costringeremo mai a doverne acquistare uno. Continuerete a ricevere tutti gli aggiornamenti di gioco e non perderete mai una partita nel Crogiolo o non riuscirete a completare un'Incursione perché non avete l'emote giusto della società commerciale Everversum equipaggiato.

Vogliamo utilizzare questi oggetti per sostenere un intero anno di servizi forniti dal nostro Live Team, in modo da permettergli di crescere e creare nuovi eventi che annunceremo nel corso del prossimo anno. In passato, e come ora, il nostro obiettivo è di aggiornare costantemente il gioco. In futuro, il nostro Live Team vuole espandersi oltre gli aggiornamenti e i miglioramenti vitali, per potersi concentrare su eventi del mondo di gioco, esperienze e funzionalità aggiuntive.

Se siete ancora scettici, entrate in gioco settimana prossima e date un'occhiata al nuovo negozio di Tess. Forniremo ai vostri account dell'argento gratuito, così potrete acquistare qualche emote e diventare leggende della pista da ballo.

Come al solito vi terremo d'occhio, pronti a ricevere i vostri feedback.

Ci vediamo alla Torre.

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!