News

the witcher 3 450 s5s63

Patch che non fanno le patch...

Il corposo aggiornamento 1.10 di The Witcher 3: Wild Hunt, oltre ad introdurre migliorie sotto diversi aspetti purtroppo porta con se anche una bella dose di bug, tra cui il più rilevante sembra quello legato ai DLC gratuiti.

A quanto pare, infatti, questi non vengono rilevati nel save del New Game Plus, tanto che per chi ci sta giocando è preferibile attendere l'hotfix di CD Projekt RED, effettivamente già arrivato a velocità lampo su PC. Questione più complicata è quella delle versioni console, che pure presentano il problema ma che non possono contare nelle medesime tempistiche di rilascio, a causa delle diverse politiche di pubblicazione.

Purtroppo non è tutto qui, molti segnalano anche problemi con la missione chiamata "Il Ricercato numero uno di Skellige", in tutte le versioni. Potete esaminare la lista qui. Basandosi sulle segnalazioni dei lettori, sembra che anche la versione Xbox One soffra di problemi aggiuntivi, come un frame rate peggiorato, specie a Novigrad. Attendiamo sviluppi.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!