News

star wars battlefront 450 copy

Messe a nudo altre due modalità di gioco

Dopo la presentazione del Cargo Mode, DICE ha reso noti alcuni dettagli su altre due modalità di gioco di Star Wars Battlefront: Hero Hunt e Droid Run.

La prima è un uno-contro-sette in cui si dà la caccia a un Eroe per poi rimpiazzarlo nel caso lo si elimini, diventando a nostra volta la preda. In questo caso pesano le caratteristiche dei personaggi, in quanto non basterà un'unità generica a sconfiggere uno dei protagonisti di Star Wars, e bisognerà dunque organizzare bene l'attacco.

Droid Run, invece, prevede uno scontro 6 vs 6 in cui due squadre si affrontano per il controllo di tre droidi che però non attendono passivamente di essere conquistati, bensì si muovono sulla mappa e bisogna dunque catturarli usando precisione e tempismo. In questa modalità non saranno presenti Eroi né veicoli.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!