News

just cause 3 450

Problemi molto seri a quanto pare...

Il sito TheGamesCabin, dopo una prova di circa 10 ore, afferma che la versione PlayStation 4 di Just Cause 3 soffre di grossi problemi nei caricamenti e il frame rate. Sembra infatti che dopo ogni morte è necessario attendere tra i 30 secondi e un intero minuto prima di tornare in azione, un tempo infinito considerati gli standard attuali.

Il sito ha provato il gioco anche dopo la patch day one, già disponibile, ma la situazione non sembra migliorare. L'altro problema è il frame rate: il titolo gira a 30 fotogrammi al secondo, ma ci sono grossi cali in occasione di esplosioni (praticamente sempre), e assalti nelle roccaforti.

Su Xbox One sembra andare addirittura peggio, dove si parlerebbe di cali del frame rate fino a 17 fotogrammi al secondo e caricamenti fino a 15 minuti.

Non possiamo che attendere comunicazioni (e magari anche ulteriori patch) dagli sviluppatori.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!