News

titanfall 450

Tanti idee bollono in pentola

Il lead writer di Titanfall 2, Jesse Stern, nel corso di un'intervista con Forbes ha svelato diversi interessanti dettagli sulla trama di Titanfall 2, confermando anche che quella di realizzare una serie televisiva basata sul concept del gioco è un'ipotesi tutt'altro che remota.

Ecco le dichiarazioni di Stern:

"Stiamo facendo del nostro meglio per fornire la visione di un conflitto su scala mondiale, che riprenda in pratica la storia della Rivoluzione Americana e della Guerra d'Indipendenza, ma nello spazio", ha detto. "Abbiamo immaginato la nuova generazione di immigrati muoversi verso la frontiera di un pianeta inabitabile."

"Piuttosto che adottare un approccio sci-fi tradizionale, però, volevamo scoprire cosa accadrebbe in pratica: quale aspetto avrebbero le navi e le macchine disegnate per scavare e costruire, demolire e assettare il terreno? E cosa succederebbe se venissero usate come strumenti di guerra?"

"Ciò che ci ispira è la commistione fra l'avanzamento tecnologico e l'inevitabilità della guerra, nonché la sua connotazione. In Titanfall 2 ci saranno molte sequenze in cui la scienza incontra la magia, mantenendo però concretezza e realismo."

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!