News

final fantasy xv 450 spso

Potrà essere guidata dal giocatore.

In una delle ultime sequenze mostrate di Final Fantasy XV si vede chiaramente la macchina dei protagonisti librarsi in volo come se trasformata in un vero e proprio velivolo.

In un nuovo articolo, Game Informer conferma che la macchina potrà essere controllata liberamente dal giocatore anche nelle fasi di volo. Con la macchina trasformata in mezzo volante sarà quindi possibile spostarsi sulla mappa e raggiungere diverse destinazioni. Ci saranno anche alcune nuove difficoltà, come la tecnica per l'atterraggio, che a quanto pare è una manovra da apprendere col tempo.

Stando alle dichiarazioni di Hajime Tabata, però, questa caratteristica del veicolo non sarà disponibile da subito, al contrario, il giocatore dovrà guadagnarsela conseguendo dei particolari obiettivi, cosa che non sarà comunque possibile se non nella fase più avanzata del gioco:

"Il giocatore otterrà la Regalia volante vicino alla fine del gioco come sfida aggiuntiva", ha affermato il director di Final Fantasy XV, "quando si raggiungono alcune condizioni, l'auto viene rimodellata in versione trasformabile volante".

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!