News

dishonored 2 450

Scelte multiple...

Stando alle affermazioni degli sviluppatori di Dishonored 2, le azioni del giocatore influenzeranno decisamente la storia ed il finale del secondo capitolo della serie di Arkane Studios, previsto in uscita l'11 Novembre su PC, PS4 e Xbox One.

Ecco le dichiarazioni in merito del game director Harvey Smith nel corso di un'intervista a Gameinformer:

Abbiamo maggiori finali che sono basati su una serie di vostre azioni nel mondo di gioco, come chi avete supportato oppure no, ucciso oppure no, e abbiamo un versione ottimistica o cinica di ogni personaggio in base al caos.

Quindi il caos agisce in questo modo. Inoltre influenza quanto l’infestazione delle mosche del sangue si espanderà nella città, quanto sarà diffusa la presenza delle guardi in alcuni luoghi, alcune linee di dialogo e altro ancora. Anche il tono delle reazioni dei protagonisti, Corvo e Emily, cambierà. Allocheremo dinamicamente all’inizio di ogni missione, un livello di moralità ai personaggi intorno a voi; la maggior parte di essi la potremmo considerare colpevole e valgono un certo quantitativo di caos.

Il finale usa un sistema di permutazione, quindi ci sono differenti pezzi del finale in ballo e ognuno di essi ha delle varianti, possono essere due o anche di più. E ognuna di esse avrà un suo livello di caos.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!