News

horizon zero dawn 450 skdk

Guerrilla ha vuotato il sacco.

Qui di seguito trovate un elenco di tutti i nuovi dettagli emersi su Horizon Zero Dawn dopo le affermazioni di Hermen Hulst di Guerrilla Games:

  • Hulst ha confermato che alcune location del gioco sono ispirate a luoghi reali, ma non ha svelato quali.
  • Il gameplay del gioco è molto intuitivo. Nel gioco attuale ci sono alcune sezioni incentrate sulla storia fatte in modo che il giocatore possa capire le meccaniche di gioco, ma non ci sarà un tutorial vero e proprio.
  • Le macchine hanno vari modi di attaccare, quindi ci sono una moltitudine di approcci per poterle affrontare.
  • Quando ricavere il loot dai corpi dei nemici potrete usare le parti ottenute per creare nuovo equipaggiamento o portarle da un mercante. C’è un intero sistema di economia all’interno del gioco. Potrete acquistare nuove armi e nuove vesti, come ad esempio una che protegge dal veleno.
  • Per la maggior parte del gioco Aloy sarà da sola. Potrebbe incontrare talvolta delle persone disposte a darle una mano, ma nulla di più.
  • Quando accedere alla ruota di selezione delle armi il gioco andrà al rallentatore. Questa decisione è stata presa per non fermare completamente il gioco ma al tempo stesso dando al giocatore il tempo di pensare.
  • Aloy ha alcuni pezzi della vecchia tecnologia con sé. Uno è il focus attaccato al suo orecchio, che le permette di scansionare il mondo di gioco, l’altro è la lancia che le permette di sovraccaricare i nemici. Quando sovraccarica una macchia, può fare in modo che questa possa combattere al suo fianco, addirittura alcune potranno essere cavalcate.
  • Nel mondo del gioco, il cataclisma è avvenuto circa 50 dal nostro presente e il gioco è ambientato un migliaio di anni dopo.

Ricordiamo che Horizon Zero Dawn è previsto in uscita per il 28 Febbraio 2017 in esclusiva PS4.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!