News

god of war 450 alsos

Sembra proprio che sia così.

Volete sapere da cosa hanno tratto ispirazione i creatori God of War per realizzare questo nuovo capitolo della serie?

Allora leggete le dichiarazioni del game Director Cory Barlog che, nel corso di un'intervista, ha svelato retroscena quasi incredibili:

Probabilmente l’idea proviene da quando, nel periodo in cui lavoravo per Lucasfilm, ebbi l’occasione di leggere il copione per la serie TV cancellata di Star Wars.

È stata una delle cose più sconvolgenti che abbia mai provato. Mi interessava l’Imperatore. Avevano reso l’Imperatore una persona simpatica che viene ingannata da una donna senza cuore. Lei è una gangster e lo distrugge totalmente come persona. Stavo quasi per piangere quando lessi il copione. Era qualcosa di magico.“.

E da qui è nata l’idea di rappresentare Kratos come un personaggio che andasse oltre alla mera violenza.

La prima idea, era quella di dare un’altra occasione di essere padre. Questa era l’essenza delle tonalità del gioco. Tuttavia dire solamente “Oh, Kratos vuole redimersi” è egoistico. È il vecchio Kratos. È egocentrico. Non ha scopi. Ma questa idea, un fattore esterno come un figlio, gli sta dando la motivazione per cambiare. Sapeva da tempo che aveva bisogno di cambiare, ma il cambiamento sta arrivando dal fatto di non voler ripetere gli errori del passato.”.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!