News

overwatch 450 auoa

Così impari!

A quanto pare l'utilizzo nelle chat di Overwatch del messaggio di scherno "gg ez" è diventato così massiccio che Blizzard ha deciso di intervenire per mettere a freno l'arroganza degli utenti che proprio non ce la fanno a resistere ad usarlo.

Il sistema è molto simpatico e originale e consistere nel moderare automaticamente i messaggi con questo contenuto, sostituendolo con delle frasi che mettono nel ridicolo l'utente stesso che scrive il messaggio, eccole tradotte di seguito:

  • I feel very, very small… please hold me… (Mi sento molto, molto piccolo… vi prego abbracciatemi.)
  • C’mon, Mom! One more game before you tuck me in. Oops mistell (Eddai mamma! Solo un altra partita. Ops chat sbagliata.)
  • I could really use a hug right now. (Potrei veramente darvi un abbraccio ora)
  • It’s past my bedtime. Please don’t tell my mommy. (Ho superato l’orario del coprifuoco. Vi prego, non ditelo a mia madre.)
  • I’m wrestling with some insecurity issues in my life but thank you for playing with me. (Sto lottando con alcuni problemi di insicurezza nella mia vita, ma grazie per aver giocato con me).
  • I’m trying to be a nicer person. It’s hard, but I’m trying, guys. (Sto cercando di diventare una persona migliore. È dura, ma ci sto provando ragazzi.)

La quinta merita veramente, non credete???

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!