Trucchi
batman_arkham_city Cambiamo la tutina al nostro Batman.


xbox360 playstation3 pc

Torniamo sul bellissimo Batman Arkham City per occuparci dei costumi alternativi del mitico Cavaliere Nero.

In Batman: Arkham City infatti ci sono un paio di costumi ai quali si può avere accesso grazie ai bonus legati al pre-ordine del gioco o a successivi DLC, ma come si fa ad usare questi costumi?

Ogni personaggio scelto nel Challenge Mode può indossare questi costumi alternativi che possono essere selezionati all'inizio di una partita, ma per usarli nella modalità Storia il procedimento è diverso.

Prima di tutto è necessario completare il gioco almeno a difficoltà Normale. Se finite il gioco a difficoltà Facile non sbloccherete la modalità Nuovo Gioco + e di conseguenza non avrete la possibilità di indossare i costumi alternativi. Una volta finito il gioco a Normale quindi, dovreste vedere l'opzione che vi permette di cambiare i costumi quando si continua la tua storia o quando si inizia un nuovo gioco +.

Esiste però un codice che vi permette di usare questi costumi anche senza aver completato il gioco.

Nel menù principale del, dopo aver selezionato lo slot di salvataggio eseguite questa combinazione di tasti:

sinistra, sinistra, giù, giù, sinistra, sinistra, destra, su, su, giù

se avete inserito il codice correttamente sentirete un suono che conferma l'inserimento del trucco. Continuando il gioco avrete la possibilità di selezionare le varie skin.

importanteSe il codice non funziona può essere che non abbiate accesso ai costumi (come scritto all'inizio dell'articoli sono legati a dei bonus particolari) o che vi manchi un aggiornamento (patch) del gioco. Per scaricarlo collegate la console o il Pc ad internet per scaricare gli ultimi aggiornamenti per il gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!