Trucchi

grand theft auto5 parach

 

Tra i tanti trucchi che possono essere attivati in GTA 5 (li trovate tutti elencati lista completa dei trucchi di GTA 5) ne troviamo uno che sicuramente interessa in modo particolare un pò a tutti: quello per sbloccare il paracadute.

Che vi troviate in cima ad una montagna, sul tetto di uno dei tanti grattacieili presenti a Los Santos o se avete trovato un buon motivo per abbandonare l'aereo che state pilotando, avere subito a disposizione il paracadute può regalarvi ore di divertimento extra giocando a questo incredibile gioco.

Per sbloccare il paracadute inserite quindi la seguente combinazione di tasti mentre state giocando (NON dovete mettere in pausa il gioco)

PS3
Sinistra, Destra, L1, L2, R1, R2, R2, Sinistra, Sinistra, Destra, L1.

Xbox 360
Sinistra, Destra, LB, LT, RB, RT, RT, Sinistra, Sinistra, Destra, LB.

Ricordate che inserendo i trucchi vengono disattivati gli Obiettivi e Trofei del gioco. Tutti i dettagli e tutti gli altri codici li trovate nell'articolo dedicato ai trucchi di GTA 5. Buon divertimento.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!