Trucchi

mafia 3 450 aqqa

 

In questa guida vediamo come avere munizioni gratis per tutte le armi di Mafia 3.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Mafia 3 per altre utili guide su questo gioco.

Quello che stiamo per vedere è un glitch di Mafia III che con ogni probabilità verrà corretto con la prossima patch del gioco. Questo trucchetto consente di avere munizioni per qualsiasi arma del gioco senza pagare nulla. Come saprete, infatti, nel gioco le munizioni hanno un costo importante, se volete risparmiare i vostri soldi per investirli in altre attività ecco come fare.

Potete sfruttare questo glitch solo dopo aver incontrato Cassandra, associandovi con lei diventerà presto disponibile (senza spendere nulla) il venditore di armi "ambulante". Quando lo avrete disponibile e avrete bisogno di munizioni per una particolare arma, chiamate il venditore di munizioni e andate sul retro del van dove potrete interagire con nuove armi o con quelle che possedete già, è qui che dovrete sfruttare il trucco, fate in questo modo:

- selezionate un'arma che non state usando ed equipaggiatela

- ora tornate all'arma precedente (quella che ha poche munizioni) ed equipaggiatela

- le munizioni di quest'arma verranno ripristinate senza pagare nulla!!!

Come già detto all'inizio della guida è un trucco che al momento funziona ma che sicuramente verrà corretto dalle prossime patch. Se serve sfruttatelo fin quando sarà possibile farlo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!