Trucchi

trucchi soldi infiniti Dragon Ball Xenoverse 2, guadagnare zeni

 

In questa guida vediamo un paio di metodi per guadagnare soldi (Zeni) molto velocemente in Dragon Ball Xenoverse 2.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dragon Ball Xenoverse 2 per altre utili guide su questo gioco.

Un trucco molto semplice che è possibile sfruttare per il farming di Zeni (i soldi di Dragon Ball Xenoverse 2) consiste nell'accumulare e rivendere oggetti rari e preziosi continuando a completare delle particolari missioni parallele, ecco come fare.

Metodo 1 - Livello del personaggio basso

Se avete iniziato da poco ed il vostro personaggio ha ancora un livello abbastanza basso, allora consiglio di sfruttare la missione Parallela 12 che si sblocca già nelle prime fasi di gioco. In questa missione si ottiene come ricompensa la "battle suit" di Turles ed altri oggetti tra i più preziosi che è possibile ottenere all'inizio del gioco.

Tenete presente che la Battle Suit di Turles si ottiene come ricompensa solo se si completa la missione Parallela 12 in modo perfetto, cioè con la conclusione suprema. Nella guida / soluzione alle missioni parallele di Dragon ball Xenoverse 2 abbiamo già spiegato quali sono i requisiti necessari per ottenere la conclusione suprema in tutte le missioni parallele. In particolare, per avere la conclusione suprema della Quest Parallela 12 dovrete: sconfiggere Great Ape Vegeta DOPO aver battuto Dodorian e Zarbon e poi combattere con Turles riducendo la sua salute almeno al 50%.

Continuando a ripetere questa missione completandola in modo perfetto per ottenere una Battle suit di Turles ogni 3 minuti circa. Considerato che la sola Battle suit di Turles vale circa 20.000 Zeni possiamo dire che è un buon metodo per iniziare ad accumulare Zeni (consultate la guida alle missioni parallele che abbiamo linkato sopra se avete difficoltà ad ottenere la conclusione suprema in questa missione).

Metodo 2 - Livello del personaggio alto

Se il vostro personaggio è di livello abbastanza alto allora potete sfruttare lo stesso metodo del farming delle ricompense in una missione parallela più impegnativa, ma che offre un bottino più prezioso (più è alto il numero della missione parallela, infatti, migliori sono le ricompense che si ottengono).

In questo senso, possiamo consigliare la quest parallela 57 dove si ottiene come ricompensa, tra le altre cose, 2 pezzi di costume di Gogeta, ognuno del valore di ben 40.000 Zeni. Inoltre, per ottenere questa ricompensa, sembra non sia necessario completare in modo perfetto la missione. E' bene però ricordare che con la conclusione suprema delle missioni parallele si ottiene sempre bottino aggiuntivo, quindi vale sempre la pena tentare. Nella guida / soluzione alle missioni parallele di Dragon ball Xenoverse 2 indichiamo sia quali sono le condizioni segrete per ottenere la conclusione suprema di tutte le quest parallele, sia quali sono le ricompense che si ottengono.

Anche in questo caso, continuate a ripetere la stessa missione parallela per accumulare bottino in gran quantità, poi procedete come spiegato di seguito.

Come vendere il bottino per guadagnare soldi

Dopo aver accumulato le ricompense visitate il negozio nella piazza per avere la possibilità di vendere il vostro bottino e incassare tanti Zeni da spendere come vi pare. Tenete presente che già con il metodo 1, potreste arrivare a guadagnare 1 Milione di Zeni in un paio d'ore o anche meno. Non male, vero?

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!