Trucchi

resident evil 7 aa

 

In questa guida vediamo come avere le MUNIZIONI INFINITE IN Resident Evil 7.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Resident Evil 7 per altre utili guide su questo gioco.

Nei videogiochi i trucchi sono sempre stati un'ottima scusa per rigiocare un titolo dopo averlo finito senza nessun tipo di aiuto.

Capcom ha pensato anche a questo ed ecco che in Resident Evil 7 è possibile giocare una seconda partita attivando il trucco delle Munizioni Infinite. Sbloccare questo fantastico bonus non sarà semplicissimo, lo avrete infatti solo dopo aver completato il gioco alla difficoltà più alta, cioè la difficoltà Manicomio.

La difficoltà Manicomio si sblocca, a sua volta, dopo aver completato Resident Evil 7 a qualsiasi altra difficoltà, il che significa che per avere le Munizioni Infinite dovrete completare il gioco due volte, la seconda dovrete giocarla a difficoltà Manicomio!

Oltre alle munizioni infinite ci sono altri bonus da sbloccare, per conoscerli tutti seguite la guida a tutti i bonus e oggetti da sbloccare in Resident Evil 7.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!