Blog

blog cosplay

 

In una bellissima gallery realizzata da Gamesradar è possibile apprezzare un'autentica valanga di foto di cosplay (sono più di 80!!!) avvistati nel corso del Comic-con di San Diego. Per chi fosse attualmente sprovvisto di definizione in tal senzo interveniamo subito con Wikipedia:

Il termine "Cosplay" è una contrazione delle parole inglesi costume e play, che descrivono l'hobby di divertirsi vestendosi come il proprio personaggio preferito. Oltre a travestirsi in occasione di manifestazioni pubbliche come i convegni sugli anime, non è inusuale per gli adolescenti giapponesi radunarsi assieme ad amici con la stessa passione solo per fare del cosplay.

Ora che abbiamo messo in chiaro le cose, passiamo subito alla mia personalissima classifica con i 10 più belli riportati in ordine sparso. Ricordo che all'indirizzo linkato sopra potete vedere la galleria completa.

cosplay-1

cosplay-2

cosplay-3

cosplay-4

cosplay-5

cosplay-6

cosplay-7

cosplay-8

cosplay-9

cosplay-10

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!