Easter Eggs

dying light 400

 

Un simpatico riferimento a Destiny nelle pericolose terre di Dying Light.

Nelle prime ore dopo il lancio di Dying Light gli utenti stanno scoprendo e pubblicando diversi easter eggs. Uno tra i primi ad essere scoperto è stato quello che sembra un chiarissimo riferimento a Destiny...

Se avete giocato il titolo di Bungie non potete non conoscere la famosa "loot cave", ovvero una grotta con il respawn continuo dei nemici sfruttato dai giocatori in cerca di bottino facile e abbondante. In Dying Light è possibile trovare un chiarissimo riferimento alla loot cave di Destiny: a nordest degli slum si raggiunge una cascata, saltate la piccola staccionata e nuotate sott'acqua nel passaggio che conduce ad una caverna con accesso subacqueo.

All'interno troverete diversi oggetti da raccogliere, insieme ad un inequivocabile messaggio che conferma il riferimento: "il tuo destino è costruire la tua leggenda (e conquistare il bottino)". Ecco un video che mostra il tutto, ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Dying Light per altre guide e easter eggs.

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!