Easter Eggs

call of duty infinite warfare sbloccare david hasselhoff

 

In questa guida vediamo come attivare il robot N3IL e sbloccare David Hasselhoff nella modalità Zombie di Call of Duty Infinite Warfare.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Call of Duty Infinite Warfare per PS4, PC e Xbox One per tante altre guide su questo gioco.

Per avere l'attore David Hasselhoff (Baywatch e Supercar vi dicono qualcosa?) tra gli NPC della vostra squadra in Spaceland dovrete riattivare il robot N3IL che si trova nell'hub della modalità Zombie, ovver Cosmic Way.

Seguite tutto il procedimento mostrato in questo video per trovare le parti mancanti del Robot N3IL. Dopo aver riattivato il robot, dovrete completare le sfide che proporrà fino a riempire l'indicatore, a quel punto apparirà finalmente il mitico bagnino Hoff che si darà da fare per aiutare.

Tenete presente che dopo un pò di tempo Hasselhoff sparirà. Per farlo tornare dovrete trovare la batteria del robot che appare casualmente in svariati punti della mappa. Portanto la batteria avrete nuove sfide da completare per far apparire nuovamente David che, anche questa volta, andrà via dopo un pò di tempo.

Per far tornare ancora David Hasselhoff dovrete trovare un altro pezzo, ovvero il Floppy Disk. Anche in questo caso la sua posizione è casuale, ma la buona notizia è che quando lo troverete, dopo aver completato le nuove sfide e installato il sistema operativo, ogni volta che vorrete far apparire Hasselhoff vi basterà interagire con il robot e pagare 5.000 $.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!