Guide

the_elders_scrolls_v_skyrim Curarsi è possibile, ecco come fare.

 

xbox360playstation3pc

Prima di tutto voglio farvi una domanda: siete proprio sicuri di volervi curare? Lo chiedo perchè il vampirismo porta anche tanti poteri extra, se non ci credete date un'occhiata alla nostra guida al vampirismo.

Se invece volete tornare liberi e felici e godervi la luce del sole, seguite questa guida.

Come già spiegato nella guida al vampirismo ci sono grosse probabilità di contrarre la malattia quando si viene colpiti da un vampiro. Nei primi tre giorni dal contagio la malattia si cura con una comune pozione curativa, ma passati 3 giorni questa diventa permanente e diventerete vampiri a tutti gli effetti. In tal caso il procedimento per curarla è un pò più complesso.

Come curare la porfiria "comclamata"
Prima di tutto sappiate che per alleviare gli effetti dannosi del vampirismo che abbiamo descritto nella guida citata in alto, vi basterà aspettare che sia notte per avere la possibilità di succhiare un pò di sangue da altri personaggi (è possibile farlo solo mentre dormono), vanno bene anche i mendicanti che trovate per strada. Ma attenzione, bere sangue vi porterà al primo stadio della malattia, ma non la curerà definitivamente. Per farlo dovrete completare la quest dedicata.

Per trovare la quest che vi curerà definitivamente cercate di parlare dell'argomento con l'oste di qualche locanda o bar. Lui vi dirà che un uomo di nome Falion sta studiando i Vampiri. Inizierà la quest "Rising at Dawn", che è proprio quella che cura la malattia.

Vi servirà una "Gemma anima nera" (se non ne avete potete acquistarla da Falion) la quale deve essere riempita con delle anime utilizzando l'incantesimo "Trappola anime". Potete trovare questo incantesimo presso i mercanti che trattano oggetti magici. Se non avete l'abilità magica necessaria per apprendere l'incantesimo allora potete risolvere comprando una pergamena con questo incantesimo.

Una volta riempita la "Gemma anima nera" tornate da Falion per completare il rituale. Ho una buona notizia per voi: siete guariti dal vampirismo.

Concludo proponendovi un video dove viene mostrata la quest di cui parliamo. Buon Skyrim a tutti!

Skyrim - la quest per curare il vampirismo
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!