Guide

the_elder_scrolls_skyrim_is AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!

 

xbox360playstation3pc

Gli Urli sono certamente una delle novità più inateressanti introdotte da Skyrim nella serie The Elder Scrolls. Gli Urli sono degli attacchi magici molto potenti che non richiedono magicka per essere utilizzati. Questi sono composti da diverse parole del potere, e più parole avete scoperto per un Urlo più sarà potente il suo effetto.

In questa guida vediamo in che zona si trovano le parole del potere di tutti gli Urli nel mondo di Skyrim in modo da poterli apprendere e sbloccare due risultati:

Parole del Potere
Apprendi le 3 parole di un Urlo.

Maestro del Thu'um
Apprendi 20 Urli.

 

ATTENZIONE: la guida è tratta dalla guida ufficiale del gioco in Inglese, quindi i nomi di alcune località potrebbero differire.

Animal Allegiace
Posizione 1 - Animale: Andate ad Helgen, e prendete il passaggio Bonechill a sud-ovest. La parola è all'altro capo, protetta da un drago.

Posizione 2 - Obbedienza: La troverete ad Angarvunde nel Rift dopo aver completato la quest "Medresi Dran And The Wandering Dead".

Posizione 3 - Pack: La troverete nella tomba di Ysgramor a Winterhold dopo aver completato la quest dei Compagni "Glory Of The Dead".

Aura Whisper
Posizione 1 - La vita: nella tana del drago a Northwind Summit, dopo aver ottenuto una lettera di un "amico" in merito a una fonte di potere nelle montagne tra Windhelm e Riften. E 'dietro l'angolo dalla Pietra di Shor, sconfiggete il drago per imparare la parola.

Posizione 2 - Ricerca: La troverete in Valthume dopo aver completato la quest del Dungeon "Il male in attesa".

Posizione 3 - Caccia: In Volunruud, richiede di completare la quest "Il silenzio è stato rotto" della Confraternita Oscura.

Become Ethereal
Posizione 1 - Fade: Completate con successo la quest "La via della voce" e Arngeir vi invierà nelle profondità di Ustengrav per recuperare il Corno di Jürgen Windcaller. Nella caverna principale, invece di andare verso l'obiettivo, andate fuori e poi in fondo dove la cascata incontra il verde degli alberi. Guardate alla base della piattaforma per trovare la parola.

Posizione 2 - Spirit: Trovate l'insediamento con le cascate e strutture in pietra di grandi dimensioni tra Markarth e Falkreath. Andate verso l'alto, e combattete gli Hagravens. Cercate la parola nella loro tana.

Posizione 3 - Bind: Si trova in Ironbind Barrow.

Call Dragon
Posizione: Snow, Hunter e Wing: trovate tutte e tre le parole nella quest principale "I caduti"

Call of Valor
Posizione -  Eroe, Campione, Legenda: trovate tutte e tre le parole nella quest principale "Ammazzadraghi"

Clear Skies
Posizione - Cielo, Primvare, Estate: avrete tutte e tre le parole da Angheir dopo aver completato la quest "Gola del mondo".

Disarm
Posizione 1 - Arma: Nella tana del drago su Eldersblood Peak, in cima delle montagne, a sud di Morthal.

Posizione 2 - Mano: Durante la quest "Parlare Con Silenzio" della gilda dei ladri, andate al Snow Veil Sanctum. Nella seconda area, Mercer dirà che è un ottimo posto per tendere un agguato. La parola è in quella stanza.

Posizione 3 - Sconfitta: Nella Silverdrift Lair.

Dismay
Posizione 1 - Paura: nella tana del drago in Lost Tongue Overlook. Dopo aver ucciso il drago, si otterrà la parola da una lettera di taglie da Windhelm nella locanda Ivarstead.

Posizione 2 - Esegui: nella parte superiore del Dead Crone Rock, a ovest di Markarth. Andate qui durante la quest principale "Mehrunes Dagon". Richiede la quest daedrica "Frammenti del passato".

Posizione 3 - Terrore: Nel labirinto di Shalidor, a Labyrinthian.

Dragonred
Posizione - Mortale, Infinito, Temporaneo: avrete tutte e tre le parole durante la quest "La rovina di Alduin"

Elemental Fury
Posizione 1 - Aria: Nella tana del drago nel cratere Dragontooth, tra solitudine e Markarth nel nord-ovest di Skyrim. Si tratta di una catena montuosa di grandi dimensioni.

Posizione 2 - Battaglia: Nel Bastione Shriekwind.

Posizione 3 - Grazia: La troverete in Kilkreath Ruins dopo aver completato la quest Daedrica "The Break Of Down".

Fire breath
Posizione 1 - Fuoco: Si apprende durante la quest "Dustman's Cairn" che richiede a sua volta la quest dei compagni "Prova d'onore" che apre una nuova area del dungeon che contiene la parola.

Posizione 2 - Inferno: Si ottiene automaticamente durante la quest principale "La gola del mondo".

Posizione 3 - Sole: A Sunderstone Gorge.

Frost Breath
Posizione 1 - Frost: In Crest Brownstrewn, a sud di Windhelm, nel bel mezzo della palude in cima alla grande collina. E 'custodita da un drago che dovrete sconfiggere per apprendere la parola.

Posizione 2 - Cold: Uccidete il drago nella sua tana in Skyborn Altar.

Posizione 3 - Freeze: In Folgunthur, a sud-est di Solitude, sulla strada per Morthal. E 'protetta da un Draugr. E' richiesta la quest secondaria "Leggenda Proibita".

Ice Form
Posizione 1 - Ghiaccio: Sul Monte Anthor, sulla montagna di medie dimensioni nella zona a nord-ovest di Windhelm. Potrete anche ottenere questa posizione da Arngeir a Hrothgar alta quando si parla delle posizioni degli Urli del Drago.

Posizione 2 - Carne: la avrete durante la quest del College di Winterhold "Under Saarthal". E' alla fine della missione dopo aver scoperto il manufatto che state cercando, nei sotterranei Saarthal. Quando si lascia il dungeon, cercate a sud-ovest di Winterhold. Si può anche ottenere durante la missione secondaria "La leggenda Proibita".

Posizione 3 - Statue: Nella Cripta Frostmere durante la quest dugeon "La donna pallida".

Kyne's Peace
Posizione 1 - Kyne: Andate a Rannveig's Fast e sconfiggete il drago di ghiaccio che protegge l'ingresso. Quindi entrate per apprendere la parola.

Posizione 2 - Pace: Ad Ivarstead, completate la quest dell'oste della locanda, Wilhelm ("L'urlo di Wilhelm"). All'interno sconfiggete lo spirito per ottenere il Sapphire Dragon Claw come ricompensa da Wilhelm.

Posizione 3 - Trust: Nel tempio di Ragnavald, a nord di Markarth, tra le montagne si trovano le rovine Ragnavald con all'interno un tempio. Andate a sinistra e a destra nel canale e le cripte per ottenere le chiavi per accedere alla zona del drago dove potrete poi apprendere l'urlo.

Marked for Death
Posizione 1 - Kill: Nella Torre Automnwatch, a sud di Ivarstad, più a sud del Rift Imperial Camp, ci sono un paio di torri nella montagna. C'è un drago in cima alla torre più lontana che protegge la parola.

Posizione 2 - Leech: All'interno della Grotta Forsaken in The Pale, a sudovest di Winterhold, alla base delle montagne che la circondano. Si trova a nord del piccolo lago sulla mappa. Richiede la missione secondaria "La fiala bianca. E' sorvegliata da un Draugr, molto difficile da sconfiggere.

Posizione 3 - Suffer: In Falkreath Hold, nel santuario della Confraternita Oscura.

Slow Time
Posizione 1 - Tempo: Durante la quest del College di Winterhold "Lo Staff di Magnus", quando si combatte Draugr Deathlord nell'ultimo livello della Labyrithian (Tana del Drago Prete), è possibile combattere Draugr o ottenere un artefatto che consente di accedere a questa area .

Posizione 2 - Sabbia: A Korvanjund, a nordest di Whiterun (zona innevata sulla mappa). La parola è nella cripta, nella zona in basso. Potrete venire qui durante la seconda quest della guerra civile (con gli Imperiali o Stormclock). Richiede la quest "The Crown Jagged", sempre della Guerra Civile.

Posizione 3 - Eternità: La troverete in Hog's End dopo aver completato la quest della Confraternita Oscura "La fortuna dei deboli.

Storm Call
Posizione 1 - Tempesta: Nelle Rovine Porta Alta (Tana del Drago Prete), a est di Solitude. Cercate una struttura enorme ed un insieme di rovine. Entrate e scendete giù per l'ultima camera, dove troverete la Sala del Trono di Vokun. Sconfiggete Volkun per trovare la parola nella stanza dietro la Sala del Trono.

Posizione 2 - Ira: la apprenderete durante la quest principale "The World Eyrie-Eater" nel livello del Tempio Skuldafn.

Posizione 3 - Fulmine: In Forelhost nella tana del Drago Prete.

Throw Voice
In Shearpoint, a ovest di Windhelm, in cima della grande montagna vicina. E' custodito da un potere chiamato Daedre Krosis. Sconfiggetelo per avere tutte e tre le parole di questo Urlo.

Urelenting Force
Posizione 1 - Power: Nelle Cascate Bleak Barrow, a ovest di Riverwood tra le montagne. Richiede la quest principale "Cascate Bleak Barrow" o la missione secondaria "L'artiglio D'oro" (ottenuta da Lucan Riverwood ).

Posizione 2 - Balance: vi sarà data da Arngeir dopo aver completato la quest principale "La via della voce" a Hrothgar alta.

Posizione 3 - Down: vi sarà data da Arngeir quando gli restituite il corno nella quest principale "Corno di Jürgen Windcaller".

Whirlwind Sprint
Posizione 1 - Whirlwind: è data da Borri nella quest principale "La via della voce" quando si raggiunge Hrothgar alta. Questo dopo che si ottiene la parola "Balance" per l'Urlo "Unrelenting Force".

Posizione 2 - Furia: In Volskygge (Tana del Drago Prete), tra le alte montagne in un angolo della mappa Skyrim, a ovest di Solitude, in un antico tempio custodito da un potente demone. Dovrete andare a nord-ovest di Volskygge sulla mappa, fino alle montagne più vicine.

Posizione 3 - Tempest: In Dead Men's Respite dopo aver completato la quest del College "Tending The Flames".

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!