Guide

the_elder_scrolls_v_skyrim_tris Se la luna piena non vi fa dormire la notte...

 

xbox360playstation3pc

Nella guida dedicata al licantropismo abbiamo visto come fare per diventare un lupo mannaro in Skyrim, quali sono i vantaggi di questa trasformazione ma anche (e soprattutto, visto che sono di più) quali sono gli handicap che dovrete sopportare.

Se fare la vita da bestia non vi interessa più o vi sembra troppo sconveniente ecco cosa bisogna fare per curare questa malattia e non trasformarvi più in licantropo.

Dopo aver finito tutte le quest dei Compagni (gilda dei guerrieri) parlate con il loro capo, Kodlak, oppure chiedete in giro informazioni su come curare il licantropismo. Anche la cacciatrice Aela a Whiterun saprà darvi maggiori informazioni a riguardo. Saranno comunque i compagni a darvi una quest che una volta completata vi permetterà di curare definitivamente la malattia.

importanteRicordate che una volta curato il licantropismo non potrete più tornare indietro e non potrete mai più assumere la forma di lupo mannaro.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!