Guide
diablo 3 89s4d5



importanteE' stato scoperto un altro livello segreto, il "Development Hell". La guida per scoprire anche quello la trovate al seguente LINK.

Per il livello segreto Whimsyshire continuate a leggere...

A pochi giorni dall'uscita, il 15 maggio, alcuni giocatori di Diablo 3 hanno già scorpeto il livello segreto inserito dalla Blizzard nel gioco, cosa che era già avvenuta in Diablo 2.

"Whimsyshire", questo è il mome del dungeon nascosto, è una zona piena di colori, fra il verde dell'erba e gli arcobaleni che spuntano qua e là, tutta roba che con Diablo 3 ci azzecca come il cacio sul gelato.

I nemici che troveremo nel dungeon non saranno i classici mostri, ma personaggi che non avremmo mai pensato di vedere in Diablo 3 come pony, orsetti e coccolosità simili.


Ma come si fa a sbloccare il livello segreto di Diablo 3? E' tutto spiegato in questa guida, quindi continuate a leggere.

La chiave per sbloccare il livello segreto è lo "Staff of Herdening". Per crearlo avrete bisogno di una ricetta rara, 5 oggetti rari, e 150.000 oro su Normale.
Prima di tutto dovrete trovare la ricetta. Questa è stata segnalata nell'atto 4 a difficoltà normale, da Izual.
La ricetta richiede questi ingredienti: (1) Campana di Wirt (1) Fungo nero, (1) Arcobaleno liquido, (1) Gemma Balbettante, (1) Tibia di Leoric
Tutti i materiali si bloccano una volta raccolti, quindi non possono essere scambiati o venduti.

  • Campana di Wirt può essere acquistato nell'atto 2 dall'NPC Squirt il venditore ambulante nel Bazaar Caldeum. Tra gli oggetti vari è venduto per 100.000 Gold.
  • Fungo nero può essere trovato nell'atto 1, nel livello 1 della Cattedrale. Guardate il video

     

  •  

  • Arcobaleno liquido può essere trovato nell'atto 2, all'interno della Grotta Misteriosa nell'Oasi Dahlgur. Per accedere alla grotta, avrete bisogno di trovare un vecchio fermo all''ingresso di una grotta in balia di alcuni mostri. Lui non vi parlerà in un primo momento, restate vicini e aspettate che i mostri attacchino. Una volta sistemati i mostri, il vecchio vi aprirà la Grotta Misteriosa. All'interno cercate la Cesta Misteriosa, l'Arcobaleno Liquido è al suo interno. E' tutto mostrato nel seguente video:

     

  • Tibia di Leoric si può trovare nel Maniero di Leoric nell'atto 1 nel caminetto di una stanza. Seguite il video qui sotto, ma ricordate che è casuale come un pò tutte le cose in Diablo 3, quindi se non lo trovate al primo tentativo, ricaricate e riprovate fino a quando non lo trovate.

     

  •  

  • Gemma Borbottante può essere trovato casualmente da Chiltara nelle Caves of Frost, generate casualmente prima di raggiungere il ponte nell'atto 3. Cercate nelle grotte nei campi di battaglia.

Una volta realizzato lo Staff of Herding può essere utilizzato per aprire un portale verso il livello segreto, Whimsyshire.
Per aprire il portale avrete bisogno di trovare una mucca morta nella Vecchia Tristram, a ovest della strada.
Per raggiungere le versioni di più alto livello della zona segreta, avrete bisogno di costruire nuove versioni speciali per ogni livello di difficoltà.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!