Guide

dragons-dogma

 

Dragon's Dogma è un gioco abbastanza vasto e impegnativo. Ecco quali sono le armi e armature migliori che potrete trovare in questa lunga avventura e cosa bisogna fare per sbloccarle.

 

Armature

Armatura Abyssal
Come per buona parte degli oggetti migliori troverete quest'ottimo set verrà lasciato cadere dal drago primordiale. Potrete trovare questo drago (chiamato anche Ur-dragon) nella Camera del Lamento dopo aver finito la quest principale del gioco, così come in Nuova Partita + nelle spiagge di Cassadris. Lo scontro sarà molto duro, ma oltre a quest'armatura otterrete altre importanti ricompense. A fondo articolo trovate un video che vi sarà d'aiuto per trovare il Drago.

Gold Idol
Delle armature ancora più potenti possono essere acquistate dal fabbro dopo avergli dato un oggetto speciale chiamato Idolo d'oro. Ecco una guida che spiega dettagliatamente dove trovare l'Idolo d'Oro.

 

Armi

Spada Dragon's Bite
Per ottenere questa fantastica spada, sconfiggete il boss finale e completate la storia principale. Questa spada può essere usata nella modalità Nuova Partita + e nelle quest post-partita.

Everfall
Dopo aver completato il gioco, sarete in grado di esplorare ancora più in profondità Everfall. Ci sono due mercanti in questo settore, uno che vende bracciali d'oro ed un altro che vende alcune delle migliori attrezzature disponibili nel gioco, armi comprese.

Oggetti dal Drago primordiale
Come spiegato per le armature, questo difficilissimo boss una volta sconfitto (ma anche durante lo scontro) lascerà cadere una serie di oggetti molto importanti, tra cui armi molto potenti. In alto è spiegato come trovarlo, mentre qui in basso potete vedere anche un video sull'argomento.


News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!