Guide

skyrim dawnguard vampir

 

Per il DLC Dawnguard di Skyrim abbiamo già visto come entrare nella gilda dei Dawnguard. Oltre a questa, nella prima espansione per l'RPG di Bethesda esiste un'altra nuova gilda, la gilda dei Vampiri.

Come si entra nella Gilda dei Vampiri Volkihar in Dawnguard

Per entrare nella Gilda dei Vampiri dovrete prima unirvi alla fazione dei Dawnguard (vedi guida linkata ad inizio guida) per poi tradirli accettando la proposta indecente del nefasto, funesto e chi più ne ha più ne metta, Lord Harkon. Lui si offrirà di darvi immenso potere facendovi entrare tra le fila dei vampiri, ovviamente a costo della vostra stessa umanità.

Quindi, una volta entrati nei Dawnguard procedete in questo modo:

  • Ad un certo punto inizierete la quest "Bloodlines", dopo aver completato la quest "Awakenings". Verrete inviati a salvare Serana, la figlia di Lord Harkon. Una volta messa in salvo, la ragazza vi porterà al covo segreto dei vampiri, chiamato Castello Volkihar, utilizzando un ingresso nei pressi di High Rock.
  • Qui incontrerete il padre di Serana, Lord Harkon. Harkon vi offrirà di tradire i Dawnguard e trasformarvi in un vampiro Volkihar. Scegliete di farlo, ma da questo punto in poi ci sono diverse opzioni che possono verificarsi in base alla vostra situazione.
  • Se siete già un vampiro regolare di Skyrim, non potrete diventare un vampiro Volkihar. In tal caso dovrete curarvi prima di poter procedere. Per curarvi dal vampirismo in Dawnguard completate una quest che inizia parlando con una guardia della città.
  • Se invece siete un lupo mannaro i vampiri Volkihar vi offriranno la cura pur di farvi entrare nel loro gruppo. Ma ricordate che anche se diventate vampiri Volkihar, potrete rinunciare al vampirismo e diventare un lupo mannaro nuovamente.

Caratteristiche, poteri e abilità dei Vampiri Volkihar
I vampiri Volkihar non vengono danneggiati dal sole, ma solo indeboliti. Inoltre, la loro forma da Vampire Lord può essere attivata e disattivata a piacimento. Con questa nuova forma di vampirismo avrete ancora bisogno di restare nascosti nella società normale, e dovrete nutrirvi di sangue dagli NPC che dormono. Per farlo, avvicinatevi furtivamente ad un qualsiasi personaggio che dorme quindi tentate di borseggiarlo e vedrete che invece di rubare vi verrà data la possibilità di bere il suo sangue. Avrete inoltre l'abilità di evocare i Gargoyle, volare e trasformarvi in uno stormo di pipistrelli.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!