Guide

skyrim dawnguard s5s6

 

Tra le varie novità che troviamo nella prima espasione "Dawnguard" per Skyrim ci sono anche tre Urli tutti nuovi da apprendere.

Il funzionamento è rimasto invariato: anche per questi bisogna apprendere le tre parole per poter sbloccare l'Urlo a cui queste si riferiscono.

 

Come apprendere gli Urli Anima Lacerata, Evoca Durnehviir e Prosciuga Vitalità

1. Come sbloccare l'urlo "Anima Lacerata"
- Dovrete prima di tutto sconfiggere il Drago Durnehviir all'interno del Cairn Soul dove si potrà accedere liberamente dopo la missione "Chasing Echoes".
- Avrete quindi bisogno di utilizzare l'urlo "Evoca Durnehviir per tre volte - ed ogni utilizzo dell'urlo vi farà apprendere una sola parola di "Anima Lacerata".
- Questo Urlo strappa le anime dai vostri avversari e le trasforma in vostri alleati. Seguite questo video per ulteriori dettagli su come sbloccare l'urlo.


2. Come sbloccare l'urlo "Evoca Durnehviir"
- Per evocare Durnehviir, è necessario innanzitutto affrontare il drago sulla parte superiore delle guglie del Cairn Soul.
- Durante una delle missioni principali, ad un certo punto andrete al Cairn Soul per aiutare Serana a trovare un Elder Scroll. Una volta sconfitto Durnehviir, egli riapparirà quando uscirete per parlare.
- Qui, il drago vi insegnerà l'urlo del drago "Evoca Durnehviir che vi servirà anche per sbloccare l'urlo Anima Lacerata (come abbiamo visto nel punto 1. di questa guida).
- Questo urlo evoca Durnehviir per farlo combattere al vostro fianco. Seguite questo video per ulteriori dettagli su come sbloccare l'urlo.


3. Come sbloccare l'urlo "Prosciuga Vita"
- Durante la missione "Bloodline", viaggerete in un luogo chiamato Caverne Dimhollow.
- Il Muro Drago che ti insegnerà le parole di questo Urlo si trova all'interno delle Caverne.
- Cercate un muro coperto di simboli (guardate il video in basso), è li che potrete apprendere l'urlo Prosciuga Vita.
- Questo urlo fa diminuire i punti salute, magia e stamina dei nemici. Seguite questo video per ulteriori dettagli su come sbloccare l'urlo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!