Guide

skyrim dawnguard s5s6

 

Nel DLC Dawnguard per Skyrim è possibile utilizzare una nuova potente arma: la balestra. Questa viene utilizzata principalmente dalla fazione dei Dawnguard i cui componenti, nei ritagli di tempo libero, la utilizzano per andarsene a caccia di Vampiri. Le munizioni per quest'arma (dardi e frecce) non sono mai abbastanza ed è per questo che vi suggeriamo un metodo abbastanza semplice per accumularne un bel pò senza spendere nulla.

Ecco come procedere per avere frecce e dardi per la balestra in gran quantità.

La prima quest del DLC vi porterà a Fort Dawnguard dove dovreste trovare Agmaer nel Canyon Dayspring. Portate Agmaer con voi al forte. Qui non completate la quest ma esplorate il forte fino ad incontrare nuovamente Agmaer il quale, dopo aver concluso la sua conversazione con Isran, dovrebbe iniziare ad allenarsi con la sua balestra. Lui continuerà a scagliare frecce all'infinito e voi potrete continuare a raccoglierle aumentando sempre di più la vostra scorta. Andando avanti nel gioco e completando le quest successive dovreste comunque travare di tanto in tanto Agmaer che si allena nella zona, quindi sarà possibile tornare per fare scorta di munizioni per la balestra.

Nel video qui sotto viene mostrato quanto appena descritto. Metodo casalingo, ma efficace!

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!