Guide

sleeping dogs

 

Signori, sto per svelarvi un modo facilissimo per guadagnare tanti soldi in Sleeping Dogs, almeno fino a quando il bug (se così vogliamo chiamarlo) non verrà corretto da una patch.

Come accumulare molti soldi in Sleeping Dogs

Qual è l'attività da svolgere nella criminalissima Hong Kong per diventare ricchi??? La risposta è più che scontata: sono i combattimenti clandestini tra polli, chiaro no? Per guadagnare tanto denaro procedete in questo modo:

andate nell'arena in alto a sinistra della mappa dove è possibile scommettere sui combattimenti tra galli e ricordate di salvare il gioco prima di parlare con il tizio che vi darà accesso alle scommesse. In tutte le arene del gioco le puntate hanno un tetto massimo che non potrete superare, ma in questa no, potrete scommettere tutto quello che vi pare o comunque somme molto alte. Quindi mettete sul piatto tutti i vostri averi e tifate per il vostro fido ruspante. Se vincete avrete guadagnato un bel pò di grano (non quello per i polli, s'intende), quindi salvate per mettere al sicuro i soldi e riprovate. Se perdete ricaricate dal checkpoint e riprovate senza perdere un centesimo.

Ripetete il procedimento tutte le volte che volete ed in poco tempo guadagnerete un bel gruzzoletto. Qui sotto potete vedere un video che mostra il tutto

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!