Guide

sleeping dogs statue

 

Tra i vari collezionabili da raccogliere in Sleeping Dogs (già trattati in altre guide che potete raggiungere dalla scheda trucchi del gioco) ci sono anche le statue Jade.

Queste statue sono 11 in totale ed anche se raccoglierele tutte non vi farà sbloccare nessun obiettivo / trofeo, trovarle si rivela ugualmente importante dal momento che solo raccogliendo queste statue è possibile sbloccare gli attacchi e le combo più potenti del gioco. Prima di tutto è bene far partire la missione di ricerca delle 11 statue perdute. Nella missione in cui mostrete Hong Kong ad Amanda, dopo la lezione di Kung Fu di Sifu Kwok, lui vi parlerà della sua collezione perduta di statue, chiedendovi poi di ritrovarle. E' qui che ha inizio la ricerca.

Come vedere la posizione delle statue sulla mappa

Come per gli altri collezionabili, anche per le statue Jade esiste un modo per far apparire la loro posizione sulla mappa di gioco. Nelle prime fasi dell'avventura, nella missione "Club Bam Bam" otterrete il numero di telefono di Tiffany. Chiamate la ragazza e, come richiesto, cantate una canzone al Karaoke. Se riuscirete ad ottenere un punteggio uguale o superiore al 90% il premio per sarà proprio la visualizzazione sulla mappa delle statue.

Nel video qui sotto potete vedere dove si trovano tutte le statue ed anche come completare la missione di Tiffany per ottenere la visualizzazione sulla mappa.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!