Guide

assassins creed3 siskjs8

 

Le pagine degli almanacchi di Benjamin Franklin sono alcuni dei collezionabili da raccogliere in Assassin's Creed 3. Questi scritti sono famosi nelle colonie, ed il caro Benjamin ha bisogno di aiuto per ritrovarli essendo sparsi per Boston, New York e tutte le altre aree che visiteremo nel corso del gioco.

Raccogliendo tutte le pagine di un almanacco sbloccheremo il Trofeo / Obiettivo:

Parole al vento
Recupera tutte le pagine di uno degli almanacchi di Franklin.

ma vi consiglio di continuare a raccoglierle anche dopo aver ottenuto questo risultato perchè completando gli almanacchi nelle varie locations otterrete delle particolari ricompense.

Le pagine degli almanacchi vengono segnalate sulla mini-mappa con un'icona a forma di pagina, ma una volta che sarete vicini la pagina inizierà a svolazzare via obbligandovi a sfoggiare le doti da acrobata di Connor per acciuffarle. Le pagine che volano via seguono un percorso prestabilito e se non riuscite a raccoglierle al primo tentativo vi basterà tornare nello stesso luogo più tardi per trovare nuovamente la pagina e riprovarci.

Come accade sempre per i collezionabili della serie di Assassin's Creed potrete anche comprare delle mappe all'interno del gioco che mostrano dove si trovano esattamente le pagine, ma ovviamente queste mappe non sono gratis.

I video qui sotto mostrano la posizione di tutte le pagine e come fare per prenderle. Non mi rimane che augurarvi buona caccia e ricordarvi di visitare la scheda trucchi per altre utilissime guide su Assassin's Creed 3.

Pagine degli Almanacchi di Boston


Pagine degli Almanacchi di New York

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!