Guide

assassins creed3 s5s89

 

In Assassin's Creed 3 il denaro ricopre un ruolo abbastanza importante nel gameplay. Come per ogni buon Assassino che si rispetti, anche per Connor la lista della spesa è sempre abbastanza nutrita e,  tra potenziamenti, armi, munizioni e altri consumabili, avere molti soldi vi farà sicuramente comodo.

Fortunatamente ci sono diversi modi per guadagnare soldi, in questa guida vediamo quali sono quelli che consentono di accumulare più oro e pià in fretta possibile.

Ricordate di visitare la scheda trucchi di Assassin's Creed 3 dove troverete molte altre utili guide sul gioco.

La fattoria prima di tutto
Se volete accumulare un cucuzzolo di tutto rispetto non potrete esimervi dal completare le missioni della fattoria e quindi reclutare gli artigiani. Più artigiani avrete e più li farete salire di livello, migliori e più remunerativi saranno gli oggetti che potrete creare per poi vendere. Inoltre avrete anche la possibilità di potenziare anche i convogli, che sono un altro ottimo metodo per fare soldi. Nella scheda trucchi, tra le altre, trovate queste due guide che fanno proprio al caso vostro:
- come reclutare e potenziare tutti gli artigiani
- guida alle ricette di creazione

Sfruttare i convogli
Sviluppando la fattoria a dovere avrete la possibilità di inviare convogli di valore sempre crescente e quindi guadagnare sempre di più da questa attività. Attenti però, perchè i convogli possono anche essere saccheggiati facendovi perdere un pò di quattrini, per difendersi è bene liberare un pò di forti.

Liberare i forti
Questa è un'attività che vi porterà due importanti benefici. Prima di tutto avrete un guadagno diretto in denaro perchè dalle città liberate si ottengono sempre delle buone ricompense. Non solo, con le città restituite alla legalità le possibilità di saccheggio dei vostri convogli diminuiranno drasticamente, quindi potrete sfruttare maggiormente i convogli per fare soldi.

 

Inviare gli assassini
Andando avanti nella storia principale sbloccherete gli assassini che potrete inviare per compiere delle missioni che vi faranno guadagnare altri soldi. Questo è un buon metodo perchè saranno i vostri assassini a fare il lavoro per voi.

 

La caccia
L'ultimo, ma non meno efficace, metodo che mi sento di consigliarvi per fare soldi in Assassin's Creed 3 riguarda la caccia. Cacciare per poi rivendere le pelli nei negozi è un metodo che funziona e fa ottenere buoni profitti. Se andare in giro ad accoppare selvaggina di vario tipo non è il vostro forte, provate anche a comprare le pelli direttamente dalla cacciatrice per poi rivenderle, i guadagni ottenuti vi sorprenderanno. State sempre attenti a chi vendete la merce, i prezzi offerti possono variare di volta in volta e da commerciante a commerciante, quindi fatevi furbi e confrontate le offerte.

Per finire vi consigliamo di guardare anche questo video che parla in generale dei vari metodi per guadagnare soldi su Assassin's Creed 3

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!