Guide

Crysis 3 n

 

In questa guida vediamo come sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Una freccia nel ginocchio" di Crysis 3.

Metti fine alla carriera di un agente Cell ferendolo ad un ginocchio

Chi ha giocato Skyrim (e probabilmente anche molti che non l'hanno giocato) ha già capito dove sono andati a parare gli sviluppatori di Crysis 3. Per gli sciagurati ignari di tutto (veramente, tu non sai di che parliamo?) facciamo un passo indietro.

E' diventato ormai un tormentone diffusosi a macchia d'olio in tutta la comunità videoludica, pensate che basta digitare in google "Anche io ero" ed il motore di ricerca suggerisce subito la frase intera, che è la seguente:

"Anche io ero un avventuriero come te, finchè non mi sono beccato una freccia nel ginocchio"

E' una frase che capita di sentire spesso tra le guardie sparse nel mondo di gioco di Skyrim e, per un motivo o per l'altro, è finita per diventare un tormentone a livello planetario, tanto che ora finisce anche tra gli Obiettivi / Trofei di Crysis 3.

Fatta la doverosa premessa e svelato l'antefatto, appare evidente che per sbloccare il risultato NON bisogna uccidere il soldato, ma è necessario limitarsi a ferirlo con una freccia (in modo che anche lui possa raccontare in che modo è finita la sua carriera di soldato), ed è proprio qui che il risultato diventa un attimino più difficile.

Provate appena ottenuto l'arco. Trovate un gruppo di soldati Cell, usate l'invisibilità e mirate con cura al ginocchio di uno di essi. Utilizzate le frecce leggere, e soprattutto sforzatevi di imprimere la minor forza possibile al tiro, altrimenti finirete per uccidere il soldato senza sbloccare il risultato. Ecco un paio di video che mostrano come procedere.

Ricordate che anche io ero un avventuriero, finchè non mi sono beccato una freccia nel ginocchio

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!