Guide

aliens colonial marines

 

Una guida che non serve, ma che in realtà può servire (forse). Come sconfiggere il boss finale di Aliens Colonial Marines.

Forse è uno dei boss finali più facili che i videogiochi abbiano mai conosciuto, quindi perchè non fare una guida dedicata alla battaglia contro la regina aliena?

Partiamo col dire che i colpi di fucile serviranno solo per tenere momentaneamente lontano il coso vischioso, in realtà per vincere lo scontro dovrete azionare i vari interruttori come mostrato nel video per arrivare ad azionare la catapulta che finirà il lavoro.

La parte difficile (difficile se la vostra soglia che separe il difficile dal facile è ai minimi storici) sta nel muoversi da un interruttore all'altro senza farvi azzannare mortalmente. Sfruttate i vari pack sparsi per il livello e soprattutto riparatevi negli spazi stretti ai bordi dell'hangar, dove l'alieno lucertolone bipede non potrà mai infilarsi.

Ora sapete come battere questo boss tutt'altro che imbattibile, VI PIACE VINCERE FACILE EH???

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!