The Last of Us: guida potenziamenti armi [Solo per le emergenze]

Scritto da FRAGGER on .

the last of us

 

Nelle terrificanti locations di The Last of Us avere una buona arma può fare la differenza tra sopravvivere o morire. Soprattutto nei livelli più avanzati e soprattutto quando giocherete ai livelli di difficoltà più alti, contrastare gli assalti dei nemici sarà molto più difficile se non avrete con voi dei ferri all'altezza della situazione (a tal proposito consultate anche la guida ai manuali di addestramento). Vediamo quindi come trovare tutti i potenziamenti delle armi.

Nel corso del gioco i potenziamenti per le armi appaiono come delle cassette degli attrezzi aperte. In totale ci sono 5 potenziamenti da trovare, recuperandoli tutti sbloccherete anche un trofeo:

Solo per le emergenze - Potenzia completamente tutte le armi

importanteRicordate che per sbloccare il trofeo non basterà trovare i tool di potenziamento, ma dovrete effettivamente utilizzarli su tutte le armi del gioco usando i tavoli da lavoro sparsi per i vari capitoli.
Non solo, i potenziamenti devono essere raccolti nel corso di una partita normale, non potrete cioè usare la funzione "Seleziona capitolo" per tornare indietro e recuperare qualcosa che avete scordato. Se ci siete già cascati ed avete lasciato indietro qualcosa, dopo aver finito la prima partita, potete ricominciarne una da capo, anche in modalità "Nuova partita +", e trovare i potenziamenti che non avete preso in precedenza.

Dove si trovano i potenziamenti delle armi di The Last of Us

Ecco i luoghi in cui potrete trovare gli upgrade (le posizioni sono fisse)

1) Bill's Town (cimitero)
2) Pittsbourgh (Solo e abbandonato)
3) La periferia (Fogne)
4) Università (Science Building)
5) Deposito bus (Uscita autostrada)

Qui di seguito trovate anche un video che mostra la posizione di tutti i potenziamenti, ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di The Last of Us per altre utili guide e per la soluzione completa del gioco.

>>> La community più tirchia del Web
Offerte segnalate da qVintaDimensione.it - La community più Tirkia del WEB

 

Hai trovato utile la nostra guida?
Allora spara un bel pollicione in aria sulla nostra pagina Facebook e rimani in contatto con noi! 
Scritto da:
Fragger
Author: Fragger
Adoro i GDR, la buona compagnia, qualsiasi sport (guardato dal divano, s'intende) e Belen Rodriguez. Tutto il resto è fatto di soli doveri. Buona lettura a tutti!