Guide

saints row iv

 

Avete già finito Saints Row IV? Se la risposta è NO, vi invito a cliccare subito sul link qui a destra per aprire la scheda trucchi e guide di Saints Row 4 dove troverete altre guide più adatte a voi su questo gioco. Questa, per il momento, lasciatela perdere perchè (il titolo avrebbe dovuto insospettirvi almeno un pò) contiene SPOILER e anticipazioni sulla trama che sicuramente non volete conoscere in anticipo

Se la risposta alla mia domanda invece è SI, lasciatemi prima di tutto esclamare "sti cazzi!". Avete già finito il gioco? Bene, è il momento di parlare di finale alternativo, finale migliore, finale segreto o come cacchio vi pare.

ATTENZIONE - SPOILER

Ad essere precisi (quasi pignoli, direi) Saints Row 4 contiene 3 finali: uno è un finale "Fake" che beccherete più o meno quando sarete ad un terzo della campagna, l'altro è il finale "Standard" che parte quando si completa la Campagna in singolo ed infine c'è il finale "Segreto".

Il finale segreto di Saints Row IV è anche il finale migliore del gioco, e presenta un filmato conclusivo più lungo e "figo" rispetto a quello che si vede nell'ending Standard.

Per vedere il finale migliore avete due possibilità:

1) Vi mettete comodi e vi guardate il video a fine articolo (detto anche "nunc'hovogliodi-ri-giocare).

2) Vi mettete a giocare con l'impegno di completare tutte le missioni Lealtà degli amici PRIMA di giocare la missione Gran Finale. Solo in questo modo vedrete il finale migliore di Saints Row 4 e sbloccherete il Trofeo / Obiettivo "Ragione e Saintsimento". Se avete bisogno di aiuto non dovete fare altro che consultare la guida per completare tutte le missioni Lealtà.

Come promesso, per i veri pigroni, ecco il filmato della battaglia con l'ultimo boss + il finale segreto del gioco

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!