Guide

saints row iv

 

I Cluster di dati sono i collezionabili più importanti di Saints Row 4, perchè solo grazie a questi riuscirete ad avere accesso ai potenziamenti migliori presenti nel gioco.

Oltre a questo, raccogliere il 100% dei Cluster di dati vi consentirà anche di sbloccare il trofeo / obiettivo "Un vero Cluster".

I Cluster di dati presenti sulla mappa di gioco sono 1225 in totale (si, MILLEduecentoventicinque) quindi se siete in cerca di una mappa o di un video che mostri l'esatta posizione di ognuno, SCORDATEVELI! Trovarli tutti, però, non è affatto impossibile. Vediamo come fare.

Abbiamo altre guide per questo gioco, consultate la scheda trucchi e guide di Saints Row 4.

1225 sono veramente tanti, infatti all'inizio ve li ritroverete continuamente davanti e molti li raccoglierete trovandoli sul vostro percorso mentre continuate a giocare. Ricordate che esistono 3 forme di Cluster di Dati: la prima è quella più comune e si raccoglie semplicemente passandoci attraverso. Quelli della seconda forma sono conficcati nei muri, per raccoglierli dovrete usare il potere "Scarica congelante" che vi sarà consegnato agli inizi del gioco. Infine, quelli nella terza forma, sono conficcati nel suolo, per raccoglierli dovrete usare il potere "Pedata" che sbloccherete più avanti nel gioco.

Per rendere le cose più semplici fate in questo modo: andate avanti nella storia del gioco fino a salvare dalla simulazione Matt Miller e riportarlo nella sua forma fisica. A questo punto completate la sua prima missione secondaria, in premio avrete il "cercatore di collezionabili".

Grazie a questo strumento tutti i collezionabili, compresi i Cluster di dati, verranno mostrati nella mini-mappa quando sarete nelle loro vicinanze. Inoltre, potrete visualizzare la loro posizione anche sulla mappa del gioco, con la possibilità di impostare un filtro e visualizzare solo il tipo di collezionabili che vi interessa (solo i Cluster Dati, ad esempio).

Andate quindi avanti, finite il gioco e tutto quello che vi pare, alla fine usate la mappa per raccogliere quelli che avete saltato.

Risultato sbloccato!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!