Guide

saints roww iv

 

In un gioco "pazzo" come Saints Row IV la varietà nelle armi è un elemento imprescindibile. In questa guida vediamo quali sono le armi migliori del gioco, e cosa bisogna fare per sbloccare quelle segrete.

Partiamo con le armi Sperimentali. Se volete "Millare" o "Platinare" questo gioco dovete necessariamente trovarle, in quanto il Trofeo / Obiettivo "Tecnologia Sperimentale" chiede di effettuare 25 uccisioni proprio con queste armi.

Sono certamente le armi più curiose del gioco, alcune anche molto potenti.

Quali sono e come si sbloccano le armi Sperimentali

E non è finita qui...

Tra le armi segrete abbiamo anche il Penetrator, una vecchia conoscenza del precedente capitolo. Per sbloccare quest'arma dovete semplicemente trovare la grotta segreta in cui è nascosta. Seguite la guida dedicata per trovarla e buon divertimento.

Infine, non potete non prendere l'Arma segreta nella stanza degli sviluppatori, uno dei tanti easter eggs del gioco (a breve guida dedicata all'argomento).

Per trovare la "developper room" e l'arma segreta "Tiny Gun" custodita al suo interno andate nella zona a sud-ovest di Steelport (in basso a sinistra della mappa) per trovare il negozio "Let's Pretend". All'interno del negozio vedrete una porta con il cartello "Employers Only". Sparata con qualsiasi arma alla serratura della porta per aprirla (serviranno diversi colpi). Scendete le scale e troverete la stanza segreta con le foto degli sviluppatori del gioco e la Tiny Gun.

Ecco un video che mostra l'arma e come trovare la stanza segreta

Infine, so che molti si stanno chiedendo come si sblocca la "Merica Gun", ovvero quell'arma gigantesca che si vede proprio all'inizio del gioco in una teca di vetro (nel corridio che il presidente attraversa prima di tenere il suo discorso). Mettetevi l'anima in pace, quell'arma è un DLC Bonus esclusivo per chi ha pre-ordinato la "Commander in Chied Edition" del gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!