Guide

grand theft aauto

 

Proseguendo nella storia di Grand Theft Auto V, ad un certo punto incontrerete un personaggio di nome Omega. Il tipo vi affiderà una quest, chiedendovi di cercare in giro per la mappa delle parti di un'astronave.

La missione da completare per iniziare la ricerca delle parti dell'UFO si chiama "Far Out One", i pezzi da trovare sono 50 in totale. Ricordate che se andate nel luogo in cui si trova una di queste parti senza prima aver iniziato la missione di Omega NON troverete nulla. Quando li avrete raccolti tutti sbloccherete il trofeo / obiettifo "Dallo Spazio profondo: Recupera e consegna tutte le parti dell'astronave".

In questa guida, con l'aiuto di alcuni video, vediamo dove si trovano esattamente tutte le parti dell'astronave da raccogliere in GTA 5.

Altre guide su questo gioco? Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di GTA 5.

importanteInizierete la missione con Franklin, ma potrete continuare la ricerca anche con gli altri personaggi. Quando sarete vicini ad un pezzo da raccogliere sentirete un particolare effetto sonoro.

Posizione parti Astronave (50 in totale)

In alternativa consigliamo anche questo video che mostra sempre la posizione di tutti i pezzi da raccogliere.

Cosa si ottiene quando si trovano tutte le parti dell'astronave?

Dopo che avrete raccolto l'ultimo pezzo (come già detto sono 50 in totale) Omega vi contatterà e vi chiederà di andare a trovarlo. La ricompensa per aver trovato tutti i pezzi dell'astronave sarà la stranissima buggy super-futuristica che risponde in modo abbastanza particolare alla gravità e che potete vedere in azione nel seguente video

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!